Si chiama Alex Munoz, è una giovane studentessa di infermieristica, ma è più famosa per il suo appellativo di “Zuccherino”. Ha 26 anni e ha scelto di dedicare la sua vita ai miliardari che la coccolano e la fanno sentire speciale a suon di regali costosi.Era innamorata del suo fidanzato Caesar Romero, titolare di una ditta di costruzione.
Ma lui non riusciva a soddisfarla economicamente come i suoi “papà”. Già perché gli uomini che ha iniziato a frequentare sono tutti anziani, col conto in banca a sette/otto cifre. “Per un periodo frequentavo il mio fidanzato, ma di nascosto avevo una vita parallela con questi uomini”. Ha confidato. Poi qualcosa è cambiato. “Mi ragalavano borse griffate, vestiti e mi pagavano le rate universitarie. Poi mi hanno regalato una Bentley. A quel punto il mio fidanzato non riusciva a capacitarsi di come potessi tenere un tenore di vita così alto. Ho riconsegnato indietro la Bentley ma poi l’ho lasciato”. Non riusciva più a prenderlo in giro ma allo stesso tempo pretendeva di più e ha scelto i soldi. “Gli ho detto che tra noi non poteva più funzionare – ha spiegato – ma in realtà erano i soldi il problema. Così ho preferito i miei papà zucchero”. Grazie a loro, circa quattro uomini diversi, ha potuto finanziarsi gli studi. “Voglio divertirmi, ma so che ho bisogno di investire su me stessa”. L’hanno aiutata a pagare la casa, le hanno regalato l’auto, gioielli e borse. “Non mi fanno mancare nulla, ormai io sono abituata a questa vita e non ne posso fare a me”.
The post Alex, la ‘baby zucchero’ che ama i miliardari: “Ho lasciato il mio fidanzato per i soldi” appeared first on Web notizie.